Image

Il Centro Direzionale E33

Il Centro Direzionale E33, è posizionato all'uscita del casello di "Verona Est" dell'autostrada Milano-Venezia. Realizzato con moderne tecniche costruttive, è diventato nel tempo un punto di riferimento commerciale per la città di Verona. Disposto su 3 piani "ordinari" e due "mezzanini", lascia molti spazi architettonici aperti. nel Centro, sono presenti un Self Service per pranzi di lavoro, un Bar e un centro benessere.

Eleganza, Privacy e Tecnologia

Harmonia SCF - Società di Consulenza Finanziaria, occupa il primo piano presso il prestigioso centro direzionale "E33" situato all'uscita del casello autostradale di VR Est sull'autostrada A4 "Milano - Venezia". E' operativa anche una sede secondaria diretta per gestire una parte di territorio della provincia di Verona. I clienti godono della massima privacy e gli appuntamenti che si svolgono in sede, vengono gestiti in modo che la clientela non possa incontrarsi ne negli uffici, ne nel centro direzionale. Viene ricevuta in accoglienti locali e per la clientela specializzata, vengono messi a disposizione aree di attesa con postazioni informatiche collegate a circuiti telematici con applicativi Demo da testare o con piattaforma di informazioni finanziarie.



Image

Registrazione Automatica Accesi

I visitatori che accedono agli uffici del Gruppo Harmonia SCF, dispongono di una APP che registra l'accesso e in via automatica, invia un sms alla segreteria e alla persona con la quale l'ospite ha un appuntamento per avvisare dell'arrivo. In contemporanea, l'APP invia un sms all'ospite con le credenziali per l 'utilizzo del WiFi di Harmonia SCF (linea WiFi e Password di accesso). Oltre agli Sms di benvenuto e di alert al personale di sede, l'APP invia in automatico all'ospite anche l'informativa privacy.



Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image







Il Nostro Staff