Check Up Compliance

Check Up Compliance

DEFINIZIONE

La verifica, l' analisi, l' integrazione e ove necessaria, la fornitura ex novo della modulistica precontrattuale e della manualistica organizzativa stanno alla base della nostra offerta di check up compliance per espletare l’attività di distribuzione assicurativa.


Verifica formalità:

  • Verifica polizza RC professionale e allineamento con fatturato e rischio
  • Verifica PEC
  • Verifica sito aziendale se già esistente
  • Verifica incompatibilit&agrve; (Oam e Ivass)
  • Verifica gestione e archiviazione fascicoli collaboratori
  • Definizione perimetro operativo (registri Iva ultimo trimestre)
  • Verifica conti separati e operatività

Fornitura della modulistica relativa a:

  • Informativa e Consenso Privacy
  • Precontrattuale: Allegato 4 e Allegato 4
  • Ricevute di Consegna pre-contrattuali
  • Mandato di Intermediazione Assicurativa
  • Accordo base collaboratori

Fornitura della manualistica relativa a :

  • Trasparenza
  • Inserimento e Gestione Collaboratori
  • Gestione Reclami