Assistenza Continuativa "Full"

Assistenza Continuativa "Full"

DEFINIZIONE

Il Contratto di Assistenza "FULL" , prevede tutti i servizi base del contratto di assistenza generica e inoltre il supporto necessario per evadere le verifiche ispettive degli organi di vigilanza (IVASS) tra le quali ricordiamo a titolo esemplificativo:

  • Assistenza e consulenza in caso di richiesta di informazioni da parte degli organi di vigilanza (Ivass, ecc) su tematiche riguardanti l’organo di gestione (amministratori)
  • Assistenza e consulenza in caso di richiesta di informazioni da parte degli organi di vigilanza (Ivass, ecc) su tematiche riguardanti i collaboratori
  • Assistenza e consulenza in caso di reclami rivolti al Cliente da clienti terzi
  • Assistenza e consulenza su tematiche comportamentali anomale tenute dai collaboratori nei confronti del Broker
  • Assistenza specifica in caso di ispezioni da parte degli organi di vigilanza (Ivass, ecc)

Le attività vengono espletate, in remoto presso la sede del Consulente, attraverso:

  • La disamina della documentazione fornita dal Cliente e dei provvedimenti degli organi di vigilanza
  • Predisposizione di lettere, controdeduzioni, istanze da rivolgere agli organi di vigilanza e di pareri scritti e/orali
  • Conferenze telefoniche con clienti e/o latri professionisti


ESCLUSIONI
Gli interventi sono curati dal nostro ufficio legale in via stragiudiziale e rimangono esclusi:

  • Interventi giudiziali in cui sia necessario aprire o partecipare a cause/udienze
  • Assistenza e consulenza in caso di apertura di attività sanzionatoria da parte di organi di vigilanza (ivass ecc) che prevedano uno studio accurato del problema